Comuni

Marigliano, Comunali. Candidato Pd Paolo Aliperti:”E’ arrivato il momento del coraggio, il momento di mettere la faccia per il mio futuro e per il futuro di tutti i cittadini”

loading...

Marigliano, 29 Agosto – All’elezione amministrative del 20 e 21 settembre per la carica di consigliere comunale è presente anche il giovanissimo Ingegnere Paolo Aliperti. Fortemente radicato nel suo territorio, inizia il suo cammino in politica con i Giovani Democratici di Marigliano.

La sua intraprendenza, il suo entusiasmo e le sue competenze, lo portano ad inserirsi velocemente all’interno del circolo locale del Partito Democratico, infatti dal 2015 partecipa attivamente alla direzione. Oggi Paolo ci racconta: “E’ arrivato il momento di mettere a servizio della mia città l’impegno e il sacrificio personale costante che in questi anni ho speso per il PD Marigliano. E’ arrivato il momento del coraggio, il momento di mettere la faccia per il mio futuro e per il futuro di tutti i cittadini di Marigliano.

La mia città vive un momento storico-politico complesso: sono pronto a mettere a disposizione della comunità energia giovanile ma piena di sani valori trasmessi da una classe politica che va indietro nel tempo per cercare di voltare pagina e vivere un nuovo momento di democrazia per il mio paese”.
Riguardo le proposte che questa nuova coalizione con Giuseppe Jossa sindaco auspica a realizzare, Paolo afferma con determinazione: “Desidero essere il più possibile concreto, desidero mettere al centro il cittadino e la città. Anche pochi interventi, ma mirati e tangibili. La nostra città merita decoro urbano, merita una viabilità migliore, merita un servizio di manutenzione per ogni intervento pubblico che si realizza, merita un’area industriale realmente a misura di piccoli e grandi artigiani\imprenditori. I cittadini di Marigliano meritano una risposta sulla questione urbanistica, meritano di avere uno strumento di governo del territorio a misura d’uomo.”

Conclude dicendo: “In questa campagna elettorale ho voglia di sostituire gli slogan vuoti di una politica urlata con la capacità di ascolto e di dialogo, analizzando i problemi e offrendo soluzioni. Ho voglia di confrontarmi coraggiosamente con tutte le espressioni della mia città, la città in cui sono nato, la città che amo e che voglio vivere in pieno”.

 

Valeria Piccolo

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.