Comuni

Marigliano, commercio vivo e coinvolgente a chilometro zero. Al via la II Edizione della Festa del Commercio 2023

Marigliano, 24 Aprile – Commercio vivo e coinvolgente per spingere i cittadini a fare shopping a chilometro zero. Si punta sul sorriso e l’armonia. Al via la seconda edizione della Festa del Commercio 2023. Saranno due giorni di gastronomia, musica, spettacolo e tradizioni locali. Una kermesse di spettacolo da non perdere.

Si parte il 29 aprile con la Maschera, nuovo sound partenopeo, alle 20:30 in p.zza Municipio; Peppe Iodice, con il suo spettacolo “So’ Pep” andrà di scena il 30 #Aprile alle 20:30 in P.zza Municipio. Chiuderà l’ evento Ciccio Merolla, con “Malatì” il 30 #Aprile sempre alle 20. 30. Marigliano grazie al commercio vive.

La direzione artistica e’ stata affidata ad Antonio Porcelli. L’evento è stato organizzato dall’amministrazione comunale di Marigliano e l’associazione Aicast Marigliano con il contributo della camera di commercio di Napoli. Vi aspettiamo tutti per due giorni importanti di cultura e promozione del territorio.

Anita Capasso

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.