Comuni

Marigliano, Adolfo Stellato è il nuovo assessore all’Istruzione. Il sindaco Peppe Jossa: “Passione ed entusiasmo al servizio della collettività”

Marigliano, 3 Agosto – Adolfo Stellato, consigliere comunale eletto nelle fila del Pd, è il nuovo assessore all’Istruzione, Edilizia Scolastica, Formazione e Educazione, Politiche Ambientali, Cultura, Legalità, Politiche Giovanili”. Lo rende noto il sindaco di Marigliano Peppe Jossa che ha appena firmato il provvedimento di nomina. Stellato, come previsto dalla legge, non ricoprirà più la carica di consigliere comunale ed al suo posto subentrerà Nicolina Dalia, prima dei non eletti nella lista del Partito Democratico.
“Ad Adolfo Stellato – sottolinea il sindaco Peppe Jossa – giungano gli auguri di buon lavoro nella certezza che saprà fare bene e che si impegnerà mettendo il suo entusiasmo e la sua passione al servizio della collettività”.
“Ringrazio poi Michele Cerciello – aggiunge il primo cittadino – protagonista eccellente della squadra che mi ha affiancato fin dalla prima ora e del nostro progetto per la città”. Sulle deleghe di Cerciello il sindaco manterrà l’interim fino alla nuova nomina.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.