Comuni

Mariglianella, visita al Comune del Segretario CGIL Campania Nicola Ricci

loading...

Mariglianella, 28 Dicembre – Nella mattinata di lunedì 28 dicembre 2020, presso il Comune di Mariglianella, retto dal Sindaco, Dott. Arcangelo Russo, c’è stata la visita del Segretario Generale CGIL Campania, Nicola Ricci. Lo stesso, è stato ricevuto dal Vicesindaco Porcaro, in assenza del Sindaco Russo chiamato da irrevocabili impegni istituzionali per un sopralluogo sui plessi scolastici con i consulenti Covid-19, ingegneri incaricati dallo stesso Dirigente Scolastico, Arch. Roberto Valentini.

Il Vicesindaco, Felice Porcaro, attorniato dai Consiglieri ha espresso al Segretario CGIL, Nicola Ricci, Consiglieri Comunali, Giovanni Corbisiero e Pasquale Piccolo, ha avuto un breve scambio di saluti, di auguri natalizi e per l’imminente nuovo anno concluso con queste parole: “a nome mio personale, del Sindaco Russo e di tutta l’Amministrazione Comunale, ad uno dei migliori figli della Comunità di Mariglianella, sia gli auguri natalizi e per l’anno che verrà, sia l’augurio di buon intensificato lavoro che lo vedrà impegnato, già Segretario Generale CGIL Campania dal 23 novembre 2018, ora anche al vertice della Camera del Lavoro Metropolitano di Napoli, nell’ambito dell’approvata proposta del Segretario Generale CGIL nazionale, Maurizio Landini, come risultanza del favorevole voto assembleare del 21 dicembre 2020 a Napoli. Ciò, a completamento del percorso di integrazione funzionale delle due strutture sindacali, che da ora conteranno sull’unico Segretario Generale, il nostro Nicola Ricci. Ad Majora”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.