Comuni

Mariglianella, scuola “E. De Amicis”: risolto il problema d’infiltrazione dovuto al maltempo. Messe in sicurezza scuola e classe interessata

Mercoledì 28 settembre 2022, la scuola elementare “E. De Amicis” accoglierà i suoi studenti nella totale sicurezza.
Mariglianella, 27 Settembre – Domenica 25 settembre 2022, un’aula della scuola elementare “E. De Amicis” di Mariglianella ha presentato un problema d’infiltrazione nel tetto dovuto al maltempo e, più precisamente, alla straordinaria bomba d’acqua che si è abbattuta nel corso della mattinata sulla Regione Campania.
L’amministrazione e l’ufficio tecnico comunale hanno prontamente affrontato la questione. Grazie all’intervento di una ditta specializzata, la scuola e, in particolare, la classe interessata sono già state messe in sicurezza.
In merito all’errata associazione con i recenti lavori di riqualificazione, si precisa che l’ultimo intervento ha interessato altre aree dell’edificio scolastico con particolare attenzione ai servizi igienici del piano terra.
Il sindaco Arcangelo Russo ha affermato: “Voglio rassicurare i cittadini e i genitori degli studenti della scuola elementare della nostra città. Gli interventi di manutenzione straordinaria sono già stati completati e la scuola elementare è pronta ad accogliere i suoi studenti in totale sicurezza.
Mi auguro che per il futuro coloro che si occupano d’informazione ascoltino tutte le fonti, anche quelle ufficiali, evitando di procurare infondati allarmi. La nostra amministrazione è sempre disponibile per chiarimenti e informazioni nel bene esclusivo dei cittadini.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.