Il 29 e 30 agosto e il 1° settembre la comunità si anima con i grandi comici e musica.
Mariglianella, 24 Agosto – Tutto pronto per la seconda edizione di “Mariglianella Cresce: Nuovi Percorsi di Cultura Legalità e Umanità.”, il progetto nato per rivitalizzare il territorio e rinnovare il senso di comunità della cittadina in provincia di Napoli. Si comincia martedì 29 agosto con il cabaret di Peppe Iodice, in “Peppyssimo in Tour 2023” con la partecipazione di Francesco Mastandrea, per replicare, mercoledì 30 agosto con la comicità di Biagio Izzo.
Ultimo appuntamento il 1° settembre con la grande musica di Peppe Servillo e Solis String Quartet, che porteranno in scena lo spettacolo “Carosonamente”. Tutti gli spettacoli si terranno a partire dalle ore 21.00 presso il Piazzale retrostante la Scuola Primaria in via Materdomini, a Mariglianella. Durante le serate avverrà anche la consegna del Premio Cultura Legalità e Umanità “Avv. Vincenzo Consales” ad un illustre rappresentante della cittadina distintosi per le sue attività nel campo del sociale.
A presentare e aprire le tre serate sarà il popolare showman Enzo Costanza. L’ingresso è gratuito, fino ad esaurimento dei posti a sedere. Tre giorni di grandi appuntamenti, dunque, per chiudere il periodo estivo all’insegna dell’allegria e del buon umore, senza dimenticare i temi importanti per la comunità. Il progetto “Mariglianella Cresce: Nuovi Percorsi di Cultura Legalità e Umanità.” è promosso dall’Amministrazione Comunale di Mariglianella e incluso nel Cartellone di Eventi Metropolitani.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |