Comuni

Marano, Elezioni Comunali. Cirillo (+Europa): “A Marano con Morra per chiudere stagione mala politica”

Marano, 15 Aprile – “Pieno sostegno alla lista ‘Marano in Europa’ e al candidato sindaco Matteo Morra come unica vera possibilità di riscatto di un Comune commissariato a causa della mala politica. I 58 mila abitanti maranesi meritano risposte, quelle che solo un solido governo cittadino può garantire”. Così il consigliere regionale di Più Europa Luigi Cirillo.

“Si sottovaluta spesso il ruolo dei sindaci, ma la realtà è che sono loro, insieme ai consiglieri comunali, i primi interlocutori dei cittadini. Ed è a questi che la politica deve offrire risposte presentandosi alle elezioni con proposte serie – aggiunge – Più Europa ha dimostrato di volere essere presente sui territori e giocare un ruolo da protagonista puntando su molti giovani e su candidati che da tempo si preoccupano e occupano dei problemi dei diversi Comuni in cui risiedono. Sono certo che a Marano, la coalizione che sostiene Morra e la lista Marano in Europa, se premiati dai cittadini come spero, sapranno ripagarli avviando concretamente il percorso di rinascita del Comune”.

Un ringraziamento e un appello al voto da Italo Montella segretario cittadino di Più Europa e candidato nella lista Marano in Europa Italo Montella. “Ringraziamo il consigliere Cirillo per il sostegno – spiega – La nostra lista prende vita dalla volontà di giovani cittadini, che negli anni si sono impegnati silenziosamente per la città, dando tutta la loro disponibilità e ascoltando ogni singolo cittadino per dare risposte. Solo un’azione politica valida sarà in grado di archiviare la stagione fallimentare delle precedenti amministrazioni. “Marano in Europa” rappresenta l’alternativa onesta e trasparente che con impegno e duro lavoro che darà voce al popolo Maranese”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.