Comuni

Marano, carenza idrica in città: gravi disagi per i residenti

Marano, 2 Luglio – Taniche e bottiglie di plastica. Nei giorni del grande caldo, in un grosso centro della provincia di Napoli, Marano, oltre 57 mila abitanti in totale, continuano da almeno tre mesi i pesanti disagi per i residenti.

Niente acqua o solo con continue interruzioni per circa 30 mila persone che vivono nei quartieri periferici e nella zona alta della città. Ancora non risolto il guasto idrico della centrale idrica. Gli interventi di riparazione finora messi in campo non hanno risolto il problema.

I cittadini sono esasperati, chiedono una azione risolutiva che consenta di porre fine all’emergenza. E nel frattempo l’unica possibilità di approvvigionamento arriva dalle autobotti.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.