Politica

L’Italia verso il voto, Berlusconi: “Energia vera emergenza nazionale, ripartire subito con rigassificatori, termovalorizzatori, energie rinnovabili e nucleare pulito”

Napoli, 20 Agosto – “L’energia sta diventando una vera emergenza nazionale. Il gas e l’elettricità costano da 4 a 6 volte più di quello che costavano un anno fa. Se vogliamo salvaguardare il nostro tessuto produttivo e i posti di lavoro in Italia e anche in Europa, bisogna intervenire immediatamente con provvedimenti tampone.

Però bisogna anche partire subito con quello che non si è fatto finora per colpa delle ideologie della sinistra, bisogna ripartire subito con i rigassificatori, i termovalorizzatori le energie rinnovabili e il nucleare pulito”. Lo ha detto il leader di FI, Silvio Berlusconi, intervistato su TgCom 24.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.