Napoli, 7 Dicembre – “Deve essere chiaro: con i Lep dentro la manovra la legge non si approva. Se vogliono un duro ostruzionismo siamo qui. Non è neanche preoccupante l’esercizio provvisorio, tanto la manovra è nulla”. Così Francesco Boccia, presidente dei Senatori PD, nel corso di una conferenza stampa a Palazzo Madama convocata sulla legge di bilancio. Il capogruppo del Pd ha ricordato come sulla questione dei Lep inseriti in manovra le opposizioni abbiamo inviato “una lettera ai presidenti dei due rami del Parlamento”, quello del Senato Ignazio La Russa e quello della Camera Lorenzo Fontana, con la quale “hanno chiesto il ritiro di questi articoli”, che rappresentano “una gravissima forzatura istituzionale”. “Senza risposte dai Presidenti” si crea un “solco profondo nelle istituzioni”, ha concluso Boccia.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.