Sports

La Vesuvio Oplonti Volley fa ancora bottino pieno in trasferta e vola al secondo posto in classifica

Torre Annunziata, 7 Novembre – Arriva ancora una vittoria, ancora in trasferta, ancora tre punti. La Vesuvio Oplonti Volley sorprende tutti in questo inizio di campionato, il primo in serie B dove con quattro successi su 5 partite (unica sconfitta al tie-break) vola al secondo posto in classifica.

Contro la Volley Group Roma le ragazze vesuviane cedono il primo parziale (25-16) sorprese forse dall’aggressività delle laziali, ma ben presto sotto le direttive di coach Della Volpe radrizzano il tiro e mettono in campo quanto preparato in settimana; secondo parziale che si chiude 15-25 riportando il match in parità. Nel terzo set, capitan Drozina e compagne spingono sull’acceleratore mettendo il set in “discesa”; dopo aver preso un buon vantaggio, si sfrutta al meglio il cambio palla per chiudere 19-25.

Quarto set con le giovani avversarie, spinte da un rumoroso pubblico di casa, che non mollano mai la presa; la Vesuvio Oplonti Volley cerca più volte la fuga con tutta la squadra che va a punto, ma l’equilibrio la fa da padrone. Si lotta colpo su colpo fino al punto finale che sancisce la vittoria per 21-25.

Altri tre punti per la compagine vesuviana, che dopo 5 partite registra 13 punti in classifica e secondo posto solitario.

Prossimo appuntamento Sabato 12 alle ore 17.45 nell’arena di casa contro Volleyro Casal De’ Pazzi, squadra pluri scudettata a livello giovanile. Un nuovo match ad alta intensità, un nuovo avversario ma stessa passione.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.