Napoli, 13 Agosto – Le ormai concluse Olimpiadi d Parigi 2024 si sono dimostrate, nei fatti, la quintessenza del massonico cattivo gusto fondato sulla raccapricciante blasfemia ai danni della Religione Cattolica. Mi riferisco, ovviamente, alla Cerimonia di inaugurazione.
Non si può prenderla “sportivamente” perché sono stati lesi valori sacrosanti che Noi cattolici dobbiamo difendere a spada tratta, a costo di essere etichettati come pazzi e di essere lapidati, e quindi, martirizzati come Santo Stefano.
Mi devo congratulare con quei sacerdoti della Chiesa Cattolica che, fermamente, hanno preso posizione contro tale orrore diabolico (si prenda, ad esempio, in considerazione la posizione di netta ed appassionata condanna, con fermezza esemplare, espressa da Mons. Viganò – per approfondimenti si consulti lo specifico canale Telegram con riferimento al link: https://www.renovatio21.com/vade-retro-satana-mons-vigano-sulla-cerimonia-sacrilega-delleolimpiadi/).
Fede Cattolica Vivente o bieco modernismo? Vita o compromesso morale? Spiccata e vivace capacità critica od assuefazione al sistema oscuro per vivere una artefatta ed inesistente “vita felice e serena”? Riflettiamo, pure sotto l’ombrellone della spiaggia od in alta montagna, e lasciamoci, da pii sacerdoti cattolici e da uomini e donne di buona volontà, destare dal torpore di un’esistenza bassa e spiritualmente meschina ed anti-cristiano-cattolica.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |
Iscritto nell’Albo Ordinario del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Napoli, dirige il Suo Studio Legale sito in Via Tiberio n. 75 C.A.P. 80124 Fuorigrotta (Na).
Appassionato di tematiche giuridiche di Diritto e Procedura Civile e Penale e di Diritto di Famiglia, scrive Manuali Giuridici per le Edizioni Ex Libris (Collana ”Lectio Iuris”) fondata in virtù dell’appassionata dedizione allo studio giuridico suindicato. Gli piace comunicare con il pubblico, miscelando, nell’attività di redazione di articoli giornalistici, il linguaggio tecnico-giuridico con quello piu’ vicino ad ogni classe sociale.