Comuni

La Community “Un’altra Capri” raggiunge 5000 Membri, alla riscoperta identitaria dell’isola romantica

Capri, 18 Gennaio – Da qualche giorno la community di facebook “Un’Altra Capri” ha superato i 5000 membri, il gruppo nato nel 2018 insieme al libro omonimo, scritto dal giornalista e scrittore Luciano Garofano, ideato e prodotto dall’ esperto di Marketing Luigi Louis Molinoedizioni Promediacom, rappresenta un vero e proprio viaggio nel passato attraverso pensieri, foto e video che i membri della community quotidianamente pubblicano sulle pagine social.

“Un tuffo quotidiano nella Capri del passato, alla riscoperta delle tradizioni, dei personaggi, dell’identità dell’isola romantica, ma con uno sguardo fiducioso verso il futuro”.

Non è certo un vanto statistico. È un significativo traguardo – ha scritto Luciano Garofano, giornalista e scrittore, nella community annunciando il superamento dei 5000 iscritti – da condividere con tutti voi, che ci rende felici per quanto abbiamo saputo creare insieme in questo fantastico gruppo. Non dimenticare mai il nostro passato, ricordandolo qui, non significa essere passatisti. Siamo semplicemente degli inguaribili romantici innamorati della Bellezza delle Cose di Capri. Un grazie sincero a quanti pubblicano con passione e costanza foto, ricordi e pensieri. Un grazie a quanti ci seguono sempre più numerosi. È bello stare insieme anche virtualmente!”

“Tutto é nato nel 2018 in concomitanza della pubblicazione del libro “Un’altra Capri” – ha dichiarato Luigi alias Louis Molino editore del volume, ideatore del progetto, esperto di comunicazione – il gruppo Un’ Altra Capri é cresciuto con il contributo quotidiano dei tanti capresi e appassionati dell’isola di Capri e oggi rappresenta un punto d’incontro, il luogo giusto dove condividere il viaggio che dura da Duemila anni con destinazione l’Isola Fantastica. Un luogo dove guardare con fiducia al futuro di Capri ma con la consapevolezza e la conoscenza del glorioso passato, anche un tentativo di stimolare e accrescere la memoria storica nelle nuove generazioni, sperando che possa lasciare un’impronta per la salvaguardia identitaria dell’isola dei Sogni.

La Community é aperta a tutti coloro che desiderano conoscere il Mito di Capri attraverso ricordi, immagini e pensieri, il gruppo sulla piattaforma Facebook é raggiungibile da questo link: https://www.facebook.com/groups/380672439470648

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.