Politica

l Sud Italia unito contro ogni forma di razzismo e di discriminazione sociale, Sudisti Italiani: “Chiederemo a tutti Comuni del Sud Italia di organizzare un flash mob dai balconi contro il razzismo”

loading...
Napoli, 1 Maggio – “Le dichiarazioni di Vittorio Feltri hanno offeso la dignità dei meridionali” –  dichiarano i vertici del Movimento Sudistia Italiani, i quali aggiungono: “Chiederemo a tutti i Sindaci delle città del Sud Italia di organizzare un flash mob dai balconi in segno di protesta contro ogni forma di razzismo e di discriminazione. Noi meridionali siamo stanchi di essere presi di mira ogni giorno da Vittorio Feltri e dai suoi seguaci. 
Bisogna fermare la propaganda razzista contro i meridionali con una manifestazione pacifica, un flash mob dai balconi delle nostre città e sventolare bandiere della pace. Bisogna fermare ogni possibile focolaio razzista con la forza dell’amore. Il Popolo del Sud deve rispondere pacificamente e dire basta alle offese di Vittorio Feltri e dei suoi sostenitori”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.