Sports

Juventus-Napoli 2-1, battuta d’arresto per gli azzurri nella corsa Champions

loading...

Torino, 7 Aprile –  Nel recupero della 3/a giornata d’andata del campionato di calcio di Serie A,disputata sul terreno dell’Allianz Stadium di Torino, la Juventus batte il Napoli 2-1 . I gol: nel primo tempo Cristiano Ronaldo al 13′; nel secondo tempo Dybala al 28′ e Lorenzo Insigne su rigore al 45′.

Partita vivace, occasioni da ambo le parti (alla fine gli angoli sono 6-2 per il Napoli) ma il risultato resta saldamente nelle mani dei bianconeri in cerca di riscatto dopo le ultime prestazioni. Per gli uomini di Gattuso, spesso non precisi in fase di realizzazione, una battuta d’arresto nella corsa alla Champions, Al Napoli, resta dunque, il rammarico per una performance opaca. Anzi, troppo opaca. La compagine di Pirlo agguanta in solitaria il terzo posto in classifica.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.