Attualita'

IL PUNTO – Bianca Berlinguer dà carta bianca a Mediaset

Napoli, 30 Giugno – L’ipotesi che Bianca Berlinguer lasci la Rai per Mediaset è sempre più probabile. Certo, ora non si può dire che scappi da una Rai troppo di Destra… E Mauro Corona ironizza: “Berlinguer via dalla Rai? La seguirò come Sancho Panza”.

“E pure Bianca Berlinguer passa a Mediaset! Ciò che mi sconcerta non è certo il fatto che i sinistri inseguano i piccioli, che è normale, bensì il risalente e perdurante masochismo politico della famiglia Berlusconi, al perenne inseguimento di una audience, che, peraltro, personaggi come questa non le danno, anche a costo di indebolire la propria linea e identità politica.” Luigi Bobbio, magistrato e già senatore della Repubblica.

Dopo Myrta Merlino, Mediaset fa questo altro “affare”… Passare un bel pezzo della vita parlando del “nemico” equivale a cento anni di purgatorio. Alla fine il nemico resta un grande anche da morto e loro (Merlino e Berlinguer) magari si domandano per quale ragione si sono ostinate a voler cambiare uno come Berlusconi che è tuttora in quella condizione perenne che sta garantendo loro di non cambiare mai. Evidentemente Bianca Berlinguer ha dato Carta bianca a Mediaset.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.