Sports

Il Diavolo VESTE Napoli. Azzurri scheggia impazzita della corsa Champions

loading...

Napoli, 15 Marzo – Un toccasana per il morale, per la classifica e per la corsa Champions. Il successo del NAPOLI a San Siro rilancia le ambizioni della comitiva di Gattuso, che ha raggiunto la Roma (prossima avversaria) a quota 50.

I ragazzi di Gattuso sono stati capaci di imbrigliare la sterile manovra rossonera andando a pungere con una trequarti davvero pimpante, che ha visto in Politano il terminale finale di un’azione avviata da un positivo Hysaj e rifinita dal solito Zielinski.

Benissimo Koulibaly nelle retrovie, ordinato e sempre sul pezzo Demme, finalmente ritrovato Fabian Ruiz con la sua fisicità e le sue geometrie.

11 In Stagione Con la rete di San Siro Matteo Politano ha raggiunto quota 8 gol in campionato a cui vanno sommati i 3 centri realizzati nelle Coppe.

Così il laterale romano balza in doppia cifra in attesa di un finale di stagione che si preannuncia davvero avvincente. Senza dimenticare che da domenica tornerà arruolabile Hirving Lozano, il trottolino messicano che fino a qualche settimana fa è stato la lieta sorpresa della stagione partenopea.

Salvatore Alligrande

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.