Comuni

Giornata mondiale stomizzati, ecco le iniziative dell’Associazione Italia Stomizzati della Campania

Napoli, 17 Ottobre – Si terrà domani, venerdì 18 ottobre 2019, presso la Parrocchia di S. M. di Costantinopoli a Cappella Cangiani a Napoli la conferenza stampa di presentazione delle iniziative organizzate dalla sezione campana dell’Associazione Italiana Stomizzati in occasione della Giornata mondiale dello Stomizzato.

All’iniziativa prenderanno parte, insieme con pazienti stomizzati, e operatori sanitari, gli specialisti in Stomaterapia Ciro De Rosa e Serafino Girardi.

Tra gli appuntamenti, una tavola rotonda su “Lo stomizzato e l’alimentazione” che si terrà sabato 19 ottobre, alle ore 9,00 presso la sede della Confraternita della Misericordia di via Roma a Pietrelcina (Bn).


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa