Comuni

Frattamaggiore, caos ed assembramenti all’hub vaccinale. La denuncia dei presenti: “Sembrava di essere in attesa per entrare in pizzeria”

Frattamaggiore, 4 Gennaio – È ancora caos vaccini nel napoletano. Stavolta sotto accusa finisce l’hub vaccinale di Frattamaggiore dove nella giornata di lunedì 3 gennaio si è venuto a creare all’esterno un pericoloso assembramento di persone in attesa di ricevere la somministrazione vaccinale.

“Venivano presi i nominativi delle persone in coda su una lista su un foglio come si fa in pizzeria. Per far scorrere poi la lista hanno dovuto offrirsi volontarie delle persone che erano in attesa. C’era gente con convocazione, altra senza, tutte insieme belle accalcate. Dopo due anni questa disorganizzazione è inaccettabile.”– racconta una delle persone presenti che si è rivolta al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

“Abbiamo inviato una nota alla direzione dell’Asl Napoli 2 Nord per capire la situazione e se siano stati attivati tutti i protocolli di sicurezza. Vaccinarsi è un dovere dei cittadini, le istituzioni però hanno il dovere di garantire”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.