Politica

Forza Italia, a Capri e Striano designati i nuovi commissari

Martusciello e Patriarca: bene nomina Lembo nel dipartimento turismo

Napoli, 29 Aprile – Proseguono la riorganizzazione e il radicamento di Forza Italia in provincia di Napoli. Il coordinatore regionale del partito, l’europarlamentare Fulvio Martusciello, e la coordinatrice provinciale di Napoli, la deputata Annarita Patriarca, hanno designato Marco Milano e Luciano Zimarra nuovi commissari del partito rispettivamente per Capri e Striano.

«I nuovi commissari», spiegano Martusciello e la Patriarca, «sono incaricati di avviare la campagna di tesseramento e di organizzare le attività per la prossima campagna elettorale per le Europee».

I due esponenti del partito azzurro esprimono, inoltre, «grande soddisfazione» per la nomina di Marino Lembo, attuale sindaco di Capri, come «vice responsabile nazionale del dipartimento turismo con delega per il sud».

«Un riconoscimento che arriva in seguito al contributo significativo offerto dal sindaco Lembo al successo del recente summit del G7, tenutosi proprio a Capri, e per l’impegno e la passione che da sempre contraddistinguono la sua attività politico-amministrativa».

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.