Comuni

Fiume Sarno, inaugurato nuovo impianto di depurazione

loading...

Sarno, 26 Luglio – “Per il Sarno qualcosa si muove. Il fiume campano  più inquinato d’Europa prova ad avere giustizia. Questa mattina il presidente della Regione Vincenzo De Luca ha inaugurato il nuovo impianto di depurazione. Questo non deve essere un punto d’arrivo, anzi. Continueremo a vigilare e lottare per far sì che il Sarno torni limpido e cessino i vergognosi sversamenti che è costretto a subire”. Lo ha detto Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale dei Verdi- Europa Verde.

“Il fiume Sarno – ha precisato Borrelli – da simbolo di corruzione e illegalità radicate in un territorio che antepone gli sporchi interessi economici alla salvaguardia dell’ambiente può trasformarsi nel simbolo del riscatto di chi sta dalla parte giusta”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.