Sports

Ex Napoli, a segno il Tanque Denis e Tutino. Bene Gianluca Gaetano

loading...

Napoli, 11 Aprile – Nel 33esimo turno di serie B vanno a segno 2 ex calciatori della Ssc Napoli. La Salernitana espugna il campo della Virtus Entella con un sonoro 0-3.

Per i campani marca il cartellino Gennaro Tutino, attaccante napoletano classe 1996 in prestito al club di Lotito. La Reggina di Baroni s’impone in casa con il Vicenza di Di Carlo con lo stesso punteggio: per i calabresi gonfia la rete l’argentino German Denis, El Tanque.

Da segnalare la buona prestazione del classe 2000 Gianluca Gaetano: la Cremonese di Fabio Pecchia ha piegato di misura (2-1) il Pordenone tra le mura amiche.

Salvatore Alligrande

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.