Portonovo, 11 lug. – Da sempre contenitore di opere e artisti, che hanno impresso su carta e tela la grazia selvaggia tipica delle Marche, oggi il SeeBay di Portonovo si impegna sempre più nella valorizzazione di artisti emergenti, mettendo al centro l’arte contemporanea, sublimazione delle nostre emozioni.
Nasce il progetto SeeBay for Art e inizia, non a caso, con l’esposizione Unveiled, che si inaugura oggi alle ore 20 (e si protrarrà fino al 30 settembre), e i due artisti hanno con la struttura grandi affinità valoriali e stilistiche. Le opere di Fabio Imperiale e del sciscianese Vittorio lavazzo, messe in dialogo dalla curatrice Michele von Buren di RvB Arts, sono materiche, delicate e selvagge al tempo stesso, utilizzano materiali semplici, dando una nuova dignità a carta, caffè e bitume.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |
Collaboratore freelance, convinto assertore del giornalismo moderno, fatto di social, notizie in tempo reale attraverso i più svariati mezzi di comunicazione attualmente in circolazione ed in continua evoluzione. Adoro il mare, amo viaggiare e scrivere: la cultura è la risposta alla vita quotidiana.