Marigliano, 1 Maggio – Acque burrascose nella Destra mariglianese in vista delle prossime elezioni comunali del 25 e 26 maggio. La Lega tuona contro la coalizione di Paolo Russo e se la prende con la destra locale: “Questa non è la Destra. E’ una coalizione di naviganti/indiani interessati all’assalto alla diligenza. Vi siete ridotti a servi mansueti del funambolo ex on. errante Russo, alla sua ultima spiaggia politica”. Ci va giù duro il coordinatore della Lega, Carlo Esposito, soprattutto contro il centro-destra mariglianese, visto che il FDI non è presente alla competizione elettorale se non con la civica Fratelli per Marigliano: “Scappate per non rimediare le figure di merda, allontanandovi dagli elettori. Dovrete dare spiegazioni ai cittadini tutti per scelte di piccolo cabotaggio tese a tutelare interessi, spesso solo personali e familiari, avulsi dai decennali problemi cittadini “.

Alla fine un appello agli elettori della Destra contro questa coalizione: “La Lega esorta gli elettori a cambiare il solito proprio voto per voltare pagina e scardinare farlocchi punti di riferimento”.

Parole forti che agitano le acque già turbolente del centrodestra locale. In un contesto di confronto acceso, queste dichiarazioni rappresentano visioni politiche che rientrano nel legittimo esercizio del libero pensiero. Come giornale, continuiamo a osservare con attenzione e imparzialità, convinti che un’informazione corretta e trasparente resti un presidio essenziale a tutela dell’interesse collettivo e della qualità democratica del dibattito pubblico.

Anita Capasso

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.