Politica

Davigo, Laboccetta (Polo Sud): “Triste epilogo, oggi giacobino silente”

Napoli, 8 Marzo – “Robespierre non parla più. I suoi colleghi gli hanno metaforicamente tagliato la lingua. Mi riferisco ovviamente al dottor Davigo condannato ad un anno e 3 mesi anche in appello per rivelazione del segreto d’ufficio nell’ambito dell’inchiesta sulla presunta ‘Loggia Ungheria’. Davvero un triste epilogo per un giacobino del suo calibro. Aveva ragione il ministro Filippo Mancuso quando, in un indimenticabile discorso alla Camera, ricordava che gli Italiani potranno capire che cos’è la giustizia solo quando ti bussa alla porta.

A questo punto, quindi, non resta che chiedersi se il dott. Davigo sia ancora convinto che l’unica giustizia vera è quella che condanna e che, come da egli stesso affermato per anni, ‘l’innocente è solo un colpevole che l’ha fatta franca’”. Lo ha dichiarato l’on. Amedeo Laboccetta, presidente di Polo Sud.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.