Politica

Cultura, Laboccetta (Polo Sud): “Bene Sangiuliano su mostra Giovanni Gentile”

Roma, 13 Aprile – “Mi compiaccio con il Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano che lunedì 15 aprile, in occasione dell’anniversario dell’assassinio di Giovanni Gentile per mano di partigiani comunisti, inaugurerà a Roma una mostra in onore del grande filosofo”. Lo dichiara l’onorevole Amedeo Laboccetta, Presidente di Polo Sud.

“Al tempo stesso desidero ringraziare Marcello Veneziani che in questi giorni ha ripubblicato con la Casa Editrice Le Lettere, degli eredi Gentile, con una nuova prefazione l’antologia gentiliana “Pensare l’Italia” da lui curata e introdotta”, aggiunge Laboccetta.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.