Attualita'

Covid, Marrone (Uniferr): “Emergenza finita, ma non si abbandoni la sanificazione”

Milano, 11 Maggio – “La sanificazione professionale dei luoghi di lavoro, così come nei trasporti, deve rientrare in una nuova mentalità organizzativa. La pandemia ci ha fatto capire l’importanza di vivere spazi salubri e sicuri, ora, anche se l’OMS ha decretato la fine l’emergenza Covid, dobbiamo continuare a portare avanti una corretta sanificazione degli ambienti in ambito preventivo”.

Lo ha detto Francesco Marrone, presidente UniFerr Confindustria e vice presidente Confindustria Servizi Hcfs, partecipando alla tavola rotonda “I servizi integrati industriali’ organizzata da Confindustria Servizi Hcfs nell’ambito della manifestazione Issa Pulire 2023 presso la Fiera di Milano.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.