Comuni

Comincia la scuola, gli auguri della Ugl Caserta a studenti e docenti

loading...

Caserta, 10 Settembre – Un sincero augurio di buon anno scolastico a tutti gli studenti e di buon lavoro ai docenti ed agli addetti ai lavori delle scuole della provincia di Caserta è giunto questa mattina dalla segreteria provinciale della Ugl Caserta agli organi di stampa di terra di Lavoro. “Auspichiamo” si legge nella nota congiunta del Segretario territoriale Ferdinando Palumbo e della Segretaria del comparto scuola Virginia Ciervo “che i cronici problemi infrastrutturali trovino immediata soluzione, ci eleggiamo a promotori di una scuola, soprattutto quella superiore, che sappia intercettare una domanda di lavoro che oramai non prescinde dalle richieste di un mondo globalizzato. A studenti e genitori, prima ancora che ai docenti affidiamo un pensiero di rispetto per l’istituzione scuola ed il consiglio di supportare studio e lavoro con un’alimentazione che sia sana; a tal proposito la Ugl Caserta sostiene e sosterrà qualsivoglia progetto teso a portare frutta, verdura, latte e prodotti lattiero-caseari nelle scuole della provincia”.

L’augurio di buon inizio anno scolastico è stato esteso e condiviso dai responsabili zonali di Calvi Risorta (Raffaele De Vita), Casagiove (Giorgio Donato), Maddaloni (Giuseppe Espugnato), Marcianise (Luca Tortora), Recale (Giuseppe Argenziano), San Nicola la Strada (Anna Ferrari), Sant’Arpino (Pasquale Brancaccio) e Sparanise (Marianna Grande).

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.