Magazine

Cola Drink Festivalbar 2019: premio alla carriera a Gigi Finizio il 14 settembre ad Alife

loading...

Alife, 3 Settembre – Fa tappa in Campania il summer tour “Cola Drink” Festivalbar, l’evento ideato da Enjoy Milano Produzioni che mira a riportare nelle più belle piazze d’Italia il mito del festival del girasole.

La kermesse, che vede la partecipazione di artisti del panorama artistico italiano ed internazionale, si svolgerà il 14 settembre ad Alife (CE), nella cornice della Piazza antistante il Santuario della Madonna della Grazia. Calcheranno il palco i seguenti Big: Sugarfree, Astol, Loredana Errore, Biondo, Gerardina Trovato, Neja, Moreno, Cristiano Turato, Roberta Faccani, Nick Luciani, Daniel Piccirillo.

Ad esibirsi per la categoria Vetrina Giovani: Le Riflessioni, Antonio Zeno, Alys e Faia.

Super ospite: Gigi Finizio, al quale sarà consegnato il Premio alla Carriera da parte dei media partner dell’evento (“Radio Italia Anni 60” ed i settimanali “Ora” e “Voi”).

Il cantautore, che racconta i sentimenti con un linguaggio semplice e con intensità emotiva e vocale, è anche il protagonista della sigla tv del “Cola Drink” Festivalbar con il suo nuovo singolo “Buongiorno amore”. L’artista, impegnato nella realizzazione del seguito dell’album “Io torno”, potrebbe regalare al pubblico un’emozionante anteprima musicale presentando il prossimo brano in uscita.

La kermesse, ad ingresso gratuito, condotta da Floriana Secondi, Antonio Zequila e Paulina Bien, andrà in onda su Radio Italia Anni 60 e su Sky canale Match Music.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.