Magazine

Cogli – One: T-Shirt Glamour e Solidali

Milano, 29 Marzo –  Cogli-ONE, marchio di fabbrica sinonimo di irriverenza, nasce come brand di maglieria e vive del respiro internazionale dello street-wear, con l’inconfondibile qualità made in Italy. Accattiva il pubblico grazie all’originalità delle sue stampe irriverenti, caratteristica base del marchio. Trasmette con forza e irruenza tematiche sociali, ambientali, legate ai diritti umani, strizzando l’occhio a un’irriverenza giocosa di stampo giovanile e street.

Un brand che si adopera attivamente nella beneficienza, muovendosi con stile nel mondo del sostegno solidale. Parte del ricavato delle vendite, infatti, è devoluto ad associazioni che fanno del rispetto e della prevenzione la propria essenza: organismi che contrastano la violenza sulle donne e che operano in difesa dell’ambiente e degli animali.

Una raccolta fondi che rappresenta una sfida per il brand stesso. I soggetti stampati con alta definizione e qualità trasmettono infatti il messaggio di cui il Cogli-ONE si fa portatore. Una t-shirt diventa il veicolo di comunicazione di intenti benefici grazie alla stampa impressa.

Per avere l’opportunità di contribuire al cambiamento indossando solidarietà, per essere portatori attivi di messaggi sociali, perchè “aiutare fa bene”, come recita il loro claim. Questa è la possibilità offerta da Cogli-ONE, fare la differenza indossando una t-shirt.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.