Comuni

Castel Volturno, il consigliere comunale Antonio Luise sarà supporto per gli assessori in materia di beni comunali, arredo urbano ed Urbanistica

loading...

Castel Volturno, 19 Ottobre –  Il consigliere comunale Antonio Luise fungerà da supporto per gli assessori  nei “numerosissimi problemi che attanagliano il territorio, soprattutto in materia di assetto complessivo dei beni del territorio (leggasi scuole, strade e cimiteri), di arredo urbano e di urbanistica”. E’ quanto decretato dal sindaco di Castel VolturnoLuigi Umberto Petrella, tramite il documento, con protocollo 47135, del 15 ottobre del 2020. 

L’immobiliarista, recentemente candidatosi alle elezioni regionali della Campania, è carico e motivato a fare bene: “I miei obiettivi sono chiari. Intendo seguire e portare almeno avanti la redazione del piano regolatore, dare un supporto ai tecnici in relazione all’annoso problema degli usi civici, supportare le figure amministrative preposte nell’affrontare la manutenzione ordinaria e straordinaria, e tutelare il decoro urbano. Lavoreremo in sinergia per migliorare il nostro territorio”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.