Comuni

Caserta, Ugl: Il 6 Marzo convegno sul 118

loading...

Caserta, 25 Febbraio – “E’ opportuno riordinare la rete del 118 di Caserta per promuovere un vero rinnovamento della Sanita nella nostra provincia”. E’ quanto ha dichiarato questa mattina il Segretario Provinciale della Ugl Medici Caserta Luciano Gentile presentando la manifestazione che si svolgerà Mercoledì 6 Febbraio 2019 presso la sede territoriale di Via Vivaldi. “Abbiamo organizzato una tavola rotonda con gli esperti del settore” ha precisato il sindacalista “relazioneranno con me il Dottor Francesco Caputo noto per i suoi interventi a livello Nazionale sull’ organizzazione del 118, e Il Dottor Roberto Mannella, Direttore della Centrale Operativa 118 ASL CE”. 

Alla manifestazione interverranno la Presidente Provinciale del Saues Maria Rosaria Pirro, la Segretaria della Ugl Sanità di Caserta Patrizia De Rosa, i Vicesegretari della Utl di Caserta Mauro Naddei e Marianna Grande, il Segretario della Utl Caserta Ferdinando Palumbo, Il Segretario Regionale della Ugl Medici Ciro Caruso Il Segretario Nazionale della Igiene Ambientale Roberto Favoccia ed il Segretario Regionale della Ugl Campania Gaetano Panico; le conclusioni saranno affidate al Segretario Nazionale della Ugl Medici Pierluigi Franco.

“Le statistiche sanitarie ci dicono che oggi, l’emergenza, per fiducia e qualità dei servizi rappresenta il presidio più vicino alla popolazione” ha argomentato Franco “il sindacato può e deve contribuire a migliorarne l’operatività con proposte mirate”. “Tra seminari informativi, convegni propositivi e reunion sindacali siamo al sesto evento dal respiro nazionale organizzato in dieci mesi nella provincia di Caserta” ha concluso Palumbo “la Ugl si attesta quale soggetto imprescindibile per questo territorio”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.