Comuni

Caserta, Covid-19: UgCons chiede di regolare gli accessi alle vie della movida

Caserta, 2 Dicembre – Il responsabile della UgCons Caserta Luca Tortora ha indirizzato questo pomeriggio una lettera alla giunta comunale del capoluogo campano per richiedere misure di contingentamento capaci di regolare gli accessi alle piazze ed alle vie di maggiore afflusso, ai centri commerciali ed agli outlet presenti sul territorio. 

“In occasione dello shopping natalizio sarà opportuno evitare assembramenti –  ha chiosato Tortora – verificando la corretta applicazione delle misure di distanziamento e dell’utilizzo dei dpi, capaci di consentire a ristoranti, negozi e bar di poter lavorare in piena sicurezza e di limitare il diffondersi di contagi tra la cittadinanza”. La UgCons Caserta auspica che la misura possa partire dal 03 Dicembre per concludersi il 06 Gennaio 2022.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.