Sports

Casaluce, il Maestro Improta dal sindaco Luongo con i suoi campioni Shurdak e De Rosa

Casaluce, 23 Marzo –  Il Maestro Improta, nella giornata di giovedì 21 marzo, si è recato presso il comune di Casaluce, dal sindaco Francesco Luongo. Insieme a lui, i suoi due campioni di Kick Boxing, atleti di punta della nazionale italiana W.T.K.A., ovvero Alessandro Shurdak (medaglia d’oro ai Mondiali W.T.K.A. ottobre 2023), e Davide De Rosa (medaglia d’Argento Mondiali W.T.K.A. ottobre 2023).

Tutto lo staff Improta ha ringraziato il sindaco Luongo per la disponibilità mostrata “nell’accogliere il nostro direttore tecnico ed i nostri due campioni”. Nell’occasione, il primo cittadino ha riservato parole di elogio per le medaglie di valore internazionale ottenute da Shurdak e De Rosa. “Un risultato – commentano le voci Improta – che giunge accompagnato da un bel messaggio per tutto il movimento sportivo, che confida nei giovani della comunità casalucese”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.