Comuni

Casaluce, al via il torneo karate Competition intitolato “Memorial Maestro Alberto Cutillo”

Casaluce, 29 Giugno –  Nella giornata di domenica 25 giugno, presso la Palestra comunale della scuola media “Beethoven” di Casaluce, la Boxing Improta ha organizzato il torneo karate Competition intitolato “Memorial Maestro Alberto Cutillo”.
A collaborare per la buona riuscita dell’evento sportivo, è stato il maestro di karate Nicolino Zullo, responsabile tecnico Sport Nazionale. Hanno partecipato atleti di buon livello dando vita a combattimenti liberi (disciplina kumite) molto avvincenti.
Ringraziamo la figlia Angela Cutillo, il fratello Giuseppe Cutillo per la presenza e la moglie Raffaella – affermano i componenti dello staff Improta capitanato dal maestro Antonio, amico storico del Maestro Alberto Cutillo -. Grazie al sindaco Francesco Longo che, nel fare gli onori di casa, ha ricordato Cutillo, al vicesindaco Maddalena Zaccariello ed all’imprenditore Mimmo Alaia, vicino allo sport casalucese. E’ stata una giornata di ricordo e di amicizia sportiva”.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.