Comuni

Casalnuovo, sostituita la “panchina della legalità” dopo la vandalizzazione

Verdi: “La nostra denuncia ha avuto seguito, bene ha fatto il sindaco a specificare che la sostituirà tutte le volte che sarà necessario. I balordi non vinceranno sulla civiltà”

 

Casalnuovo, 14 Maggio – “Apprendiamo con soddisfazione che l’amministrazione comunale di Casalnuovo ha provveduto immediatamente a sostituire la “panchina della legalità”, vandalizzata da una mano incivile. Abbiamo denunciato l’atto teppistico, chiedendo al sindaco Pelliccia di dare un segnale forte e ripristinare a strettissimo giro la panchina. Siamo felici di poter confermare che ha tenuto fede alla sua promessa: la sostituzione è avvenuta dopo un solo giorno.

Bene ha fatto poi ha specificare che la riposizionerà ogni volta che sarà necessario. I balordi non vinceranno sulla civiltà. A tal proposito ci auguriamo che i filmati della videosorveglianza del comune permettano di identificare gli autori della vergognosa vandalizzazione”. Lo afferma il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa