Comuni

Casalnuovo, al via la prima Edizione di “Vivo”: Sal Da Vinci e il Benevento calcio al taglio del nastro

Napoli, 5 Maggio – Prima edizione di “Vivo”, l’evento di sport e salute organizzato dall’associazione Merydiana con il patrocinio della presidenza del Consiglio del Comune di Casalnuovo di Napoli.

L’evento, organizzato per offrire una giornata di sport gratuito per i cittadini e per sensibilizzare alla pratica del benessere, si terrà il 7 maggio 2022 presso il palazzetto dei disabili di viale dei Tigli e vedrà la partecipazione di istruttori e ballerini di fama nazionale.

Alle 10,00 partiranno lezioni scaglionate di 45 minuti che andranno avanti per l’intera giornata del sabato, nel pomeriggio ci sarà una lezione di danza moderna con ospite il ballerino Santo Giuliano ed un’altra di hip-hop con Andrea Muller, reduce dal programma televisivo “Amici”.

Contemporaneamente si terranno sia i tornei di calcio che delle attività all’aperto per i più piccoli, mentre nella palestra adiacente saranno allestiti una serie di box per gli esperti che faranno visite di prevenzione gratuita.

Testimonial d’eccezione Sal Da Vinci. Alla manifestazione parteciperanno anche alcuni calciatori del Benevento che interverranno insieme al Presidente Ciro Vigorito.

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.