Comunicati

Carnevale di Palma Campania, giovedì 19 ottobre la Conferenza stampa di presentazione

Palma Campania, 18 Ottobre – La nuova avventura del Carnevale Palmese prende forma e giovedì 19 ottobre, alle ore 11:00, si terrà al palazzo comunale una conferenza stampa di presentazione del corso appena intrapreso dalla Fondazione presieduta da Nicola Montanino.

Agli appuntamenti clou di febbraio 2024 mancano poco meno di quattro mesi ed è tempo di dare un’accelerata alla programmazione che contraddistinguerà le tappe di avvicinamento all’attesa kermesse in maschera. A fare gli onori di casa, naturalmente, l’Amministrazione Comunale guidata dal sindaco Nello Donnarumma, in particolar modo con il consigliere Nello Nunziata, delegato al Carnevale.

La Fondazione, scelta e nominata in consiglio comunale, svelerà i suoi intendimenti: con il presidente Nicola Montanino, intraprendono il fantastico viaggio verso la prossima edizione del Carnevale Palmese il vice-presidente Gaetano Nunziata e gli altri componenti Ludovica Morra, Carmine Nunziata, Agostino Lauri, Aniello Donnarumma, Nicola Nunziata, Guido Albano e Giovanni Russo.

Al tempo stesso, verranno definiti i termini per l’iscrizione e la presentazione dei Temi da parte delle nove Quadriglie in gara: I Gaudenti, Scusate il Ritardo, Studenti, Teglanum, I MoNellì, Tutta N’Ata Storia, Amici di Pozzoromolo, ‘A Livella e Scugnizzi.

Altro importante tassello che verrà annunciato durante il primo incontro di presentazione sarà il lancio del Concorso riguardante il Bozzetto del Carnevale Palmese 2024, grazie al quale verrà scelto il manifesto ufficiale.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.