Comuni

Cardito, proseguono i furti di marmitte: i ladri agiscono indisturbati ribaltando le auto

loading...

Cardito, 7 Aprile – Continuano i furti dei catalizzatori dalle marmitte delle auto e a Cardito i ladri addirittura ribaltano le auto per operare più comodamente agendo indisturbati.

La segnalazione arriva al Consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli da parte di un cittadino: “A Cardito rubano credo marmitte dalle auto capovolgendole addirittura. Controlli zero, nessuno che vede e sente niente. Ma come si fa???”.

“La situazione criminalità è fuori controllo ed i cittadini sono esasperati. La zona rossa e le norme anti-covid non fermano i delinquenti ma, anzi, sembra che le strade deserte diventino una ghiotta occasione per ladri e malintenzionati. Questo non deve essere più tollerato e consentito, serve un’intensificazione dei controlli in strada e la messa in atto di un piano d’emergenza per il ripristino della sicurezza.”– ha commentato Borrelli assieme a Salvatore Iavarone, coordinatore di Europa Verde per l’area nord di Napoli.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.