Comuni

Cardito, denunciate 5 persone per sversamento illecito di materiale ferroso

loading...

Cardito, 13 Novembre – A Cardito, nella giornata del 12 novembre, i militari del Raggruppamento “Campania” sono riusciti ad interrompere uno sversamento illecito di materiale ferroso.

Era stato individuato un camion in un’area già utilizzata in passato per sversamenti abusivi, così i militari una volta entrati nell’area hanno sorpreso 5 persone a scaricare il materiale che sono state denunciate ed i mezzi che trasportavano il materiale sono stati posti sotto sequestro insieme all’intera area.

“Bisogna proseguire in questa direzione e fare anche di più, occorre che le aree a maggior rischio, quelle lontano da occhi indiscreti e nascoste siano vigilate in modo costante anche attraverso l’utilizzo di telecamere e di droni, per le aree ampie. Soprattutto occorre essere duri contro gli inquinatori, chi sversa rifiuti in modo illecito deve capire che va incontro a sanzioni e pene severe, serve un vero deterrente.”– è stato il commento del Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.