Comuni

Capri ancora isolata, tempesta di scirocco in corso [Video]

loading...

 

Capri, 17 Novembre –  Un fine settimana contraddistinto da una forte tempesta di Scirocco, la perturbazione che ha colpito tutto il sud italia ha bloccato i collegamenti con navi ed aliscafi fin da ieri Sabato 16 Novembre creando notevoli difficoltà sopratutto ai residenti e circa 300 pendolari inclusa una squadra di calcio che sono stati costretti a trovare una sistemazione sull’isola dei faraglioni.

Alle ore 11 del 17 novembre 2019 la situazione si è tranquillizzata, anche la pioggia sembra aver dato tregua ed é partita la Nave lenta ormeggiata da ieri pomeriggio nel porto di Marina Grande.
Al momento non si contano danni rilevanti escludendo rami e qualche piccolo albero abbattuto dalla furia del vento sopratutto nel versante sud dell’isola.

 

 

Nel video le straordinarie immagini registrate questa mattina dal belvedere di Punta Tragara dai colleghi della redazione di Caprinotizie.

 

 

 

 

 

 

 

Fonte “Caprinotizie”

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.