Politica

Campania, Video shock al Cardarelli. Zinzi (Lega):”Ho chiesto un’audizione in Commissione Sanità”

loading...
Napoli, 12 Novembre – “Ho chiesto che sia convocata un’audizione urgente in Commissione Sanità per comprendere quale sia la reale portata della situazione all’Ospedale Cardarelli di Napoli”.
Lo annuncia, in qualità di componente della Commissione Sanità, il capogruppo della Lega in Consiglio regionale della Campania, Gianpiero Zinzi, dopo aver formalizzato la richiesta. La convocazione si rende necessaria dopo la diffusione del video che ritrae il corpo privo di vita di un paziente riverso sul pavimento del bagno dell’ospedale Cardarelli. 

“Immagini agghiaccianti – spiega Zinzi – che meritano una risposta. L’unica cosa che ci interessa è capire dai vertici del nosocomio cos’è accaduto e cosa sta succedendo all’interno del più grande ospedale della Campania. Lo dobbiamo ai cittadini”. 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.