Magazine

Campania, Valerio Ferrara è il nuovo coordinatore regionale di Rivoluzione Animalista

loading...
Napoli, 20 Aprile – “Valerio Ferrara è il nuovo coordinatore regionale della Campania per il partito Rivoluzione Animalista”. Ad annunciarlo, in una nota stampa, è il segretario nazionale di Rivoluzione Animalista, Gabriella Caramanica, che sottolinea: “Valerio Ferrara è un uomo ambizioso e coraggioso, che ha deciso di mettersi in gioco per una causa nobile e fondamentale come quella della difesa animale.
Una persona molto preparata, avvocato e si è già occupato di questioni importanti come il randagismo e il degrado dei canili campani. A nome di tutto il partito, dunque, voglio rivolgergli i miei più sentiti auguri di buon lavoro”.
Emozionato e onorato del nuovo incarico, l’avvocato Valerio Ferrara aggiunge: “Essere il nuovo coordinatore regionale della Campania è per me una grande responsabilità che sono pronto ad espletare al meglio. E ringrazio il segretario nazionale, Gabriella Caramanica, per la fiducia riposta. Sono anni che mi occupo dei diritti animali e la mia azione proseguirà oggi con rinnovato slancio e attenzione su tutto il territorio regionale”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.