Politica

Campania, Regionali. Presentata Lista Europa Verde–Demos: capolista il consigliere uscente Francesco Emilio Borrelli

Napoli, 22 Agosto – E’ stata presentata presso la Corte d’Appello di Napoli la lista “Europa Verde – Demos” per le prossime elezioni regionali del 20/21 settembre 2020, a sostegno del presidente uscente, Vincenzo De Luca.

Capolista è il consigliere regionale uscente, Francesco Emilio Borrelli seguito da Roberta Gaeta, già assessore comunale di Napoli alle Politiche sociali e portavoce di Demos e dall’ex presidente della Provincia di Napoli, Dino Di Palma.

Tra i candidati delle cinque liste provinciali da sottolineare la presenza a Napoli del consigliere comunale di Casoria, Salvatore Iavarone, a Caserta dell’ex assessore comunale Rita Martone, a Salerno della “pasionaria” Sofia Esposito. 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.