Politica

Campania, Rastrelli (FDI): “Restituire le periferie alle comunità cittadine”

Napoli, 31 Ottobre – “Attraverso l’esempio virtuoso di Caivano, sostenuto da politiche coraggiose che hanno consentito il ritorno potente dello Stato ove prima imperavano criminalità e degrado, il Governo ha dimostrato il suo rigore. E con esso il senso profondo della scelta di restituire tutte le periferie alle comunità territoriali, affinché mai più siano luogo di degrado fisico e morale. Attraverso un approccio integrato e rigoroso di rigenerazione urbana, le periferie urbane da “non luogo” devono tornare ad essere parte integrante delle comunità cittadine”. Lo dichiara il senatore di Fratelli d’Italia Sergio Rastrelli, in occasione della Giornata nazionale delle periferie urbane.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.