Politica

Campania, Programma Gol. Nappi (Lega): “Accenni di intervento solo dopo nostre sollecitazioni, vigileremo su esito di ennesime promesse”

Napoli, 22 Novembre – “È proprio il caso di dirlo: nonostante De Luca, anche oggi assente in Aula, e solo grazie alle nostre sollecitazioni la Regione dà finalmente segni di vita e accenna interventi per la esecuzione del Programma Garanzia Occupabilità Lavoratori. Da un anno e mezzo 120 milioni di euro stanziati dal Governo per la formazione e per dare opportunità di lavoro ai campani, sono rimasti chiusi nel cassetto, un delitto per una regione che per giunta fa segnare livelli drammatici in termini di occupazione, posizionandosi ultima sia a livello nazionale che europeo.

Sia chiaro, come sempre non faremo sconti a nessuno: vigileremo perché le odierne promesse della Giunta si tramutino in fatti”. Lo ha affermato Severino Nappi, capogruppo della Lega nel Consiglio regionale della Campania, nel corso del Question Time discusso oggi.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.