Politica

Campania, Marano. Caso (M5S):”Comune dia spiegazioni su giostrine abbandonate in deposito. Pronto a pagare io il montaggio!”

Napoli, 5 Luglio – “Faccio appello al comune di Marano affinché renda noti i motivi per i quali delle giostrine che potrebbero dare gioia a bambini disabili sono invece abbandonate in un deposito. Mi è giunta voce che il problema sarebbe legato alle difficoltà economiche di reperire i soldi per montarle, se così, me ne faccio carico io personalmente di questa spesa purché i bambini diversamente abili di Marano possano avere la possibilità di trascorrere qualche ora spensierata tra giochi e divertimento” lo dichiara Andrea Caso, portavoce del MoVimento 5 Stelle e membro della Commissione parlamentare antimafia, che ricorda pure come fosse stato proprio “il Meetup locale M5S a candidare qualche anno fa il comune di Marano per l’accesso ad un fondo regionale ad hoc per la realizzazione di queste giostrine da installare nelle aree verdi pubbliche attrezzabili a giochi”.

“Aspetto di avere una risposta al più presto dal Comune per poi muovermi economicamente, non posso accettare l’immobilismo su questa cosa” conclude Caso.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.