Comuni

Campania, guasto etr sulle linea Napoli-Sorrento

Napoli, 6 Marzo – Nella serata di domenica 5 marzo, intorno alle 20:50, sul treno delle linee vesuviane partito alle 19:30 da Napoli e diretto a Sorrento, un guasto del gruppo  motore, le cui cause sono in corso di accertamento,  ha provocato durante la marcia forti vibrazioni al sottocassa dell’elemento di coda.

Le forti  vibrazioni hanno provocato alcuni danni al pavimento del convoglio. Il treno è stato fermato e messo in sicurezza nella stazione di Meta per essere sottoposto agli opportuni controlli.

Sul treno non si è verificato alcun danno ai 30 passeggeri a bordo e non è stato richiesto da alcuno l’intervento dei soccorsi sanitari . Gli stessi  hanno proseguito il viaggio con il treno successivo dopo 15 min.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.