Comunicati

Campania, “Five cocktail bar”: quinta ed ultima  tappa del concorso AIBM

loading...

Napoli, 3 Ottobre – Nei giorni scorsi, si é svolta la quinta ed ultima  tappa del concorso AIBM sezione Campania con la finalissima , intitolato “Five cocktail bar”, ideato dal Trainer Giuseppe Tommasino, in collaborazione con lo staff della sezione e il referente Bar manager Domenico Buondonno. Si ringrazia tutto lo staff AIBM Campania.

Presso il cocktail bar “Chalet Del Mare””con un cocktail egregiamente realizzato dal vincitore, ha vinto il barman, Francesco Nocera di Castellammare di Stabia con il cocktail “ELISIUM”:
Gin infuso all’alloro 5 cl
Riduzione di vino rosso pompeiano con miele latto fermentato all’aglio nero 3 mesi 2cl
Elixir di Oleo saccarum 1.5 cl
Succo di limone 2cl
Bicchiere coppa con valorizzazione di color oro alimentare
Garnisch e Ford pairing
Crostone di pane saraceno con caponata di grano alla colatura di alici Garum e caciotta di pecora.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.