Politica

Campania, Eav. Di Scala (FI):”Vergognoso, a Casalnuovo De Gregorio chiude due stazioni e quelle aperte le dà per eventi politici”

loading...

Napoli, 4 Settembre – “Sono oltre cinque mesi che a Casalnuovo non riaprono le due delle quattro stazioni Eav chiuse prima del lockdown e De Gregorio, piuttosto che organizzarsi per restituire rapidamente un servizio fondamentale ai pendolari, si preoccupa invece di concedere i locali delle stazioni aperte agli amici e agli amici degli amici per i loro convegni politico-elettorali”.

Lo denuncia la consigliera regionale campana di Forza Italia Maria Grazia Di Scala, presidente della commissione Sburocratizzazione del Consiglio regionale della Campania.

“Ricordo al manager-presidente dell’Eav – sottolinea e conclude l’esponente di Forza Italia -, che questo comune napoletano conta oltre 50 mila abitanti e che le due fermate soppresse riguardano i quartieri più popolosi e meno abbienti di questo Comune”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.